Please enter your username and email address. Get new password
Register Now
x

Cast 2018-2019

Vanessa Innocenti

Frances "Baby" Houseman

Vanessa nasce a Cattolica (RN) ed inizia a studiare recitazione, canto e danza all’età di 8 anni. Si diploma presso il liceo classico ad indirizzo linguistico e al quinto anno della Musical Academy di Riccione, direzione artistica del Maestro Gino Landi.
Esordisce a 17 anni come co-protagonista con Franco Nero nel film “The last Alchemist”, vincitore dell’Indie Film Festival di Los Angeles, finalista in altri 17 festival internazionali e partecipazione al festival di Cannes.
A 18 anni viene selezionata per esibirsi con il maestro Giorgio Albertazzi nel recital “D’annunzio Chi?” e frequentare il corso propedeutico presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; subito dopo parte in tournée con Loretta Goggi nel musical “Gypsy” nel ruolo della figlia Baby Louise, regia di Stefano Genovese: è la più giovane del cast. Si diploma alla scuola Studio Cinema di Roma, con docenti quali Giancarlo Giannini, Ivano De Matteo, Luca Ward, Pino Pellegrino, Giuliana De Sio.
A seguire il musical “Rapunzel” insieme a Lorella Cuccarini, come piccola Rapunzel e cover Rapunzel presso il teatro Brancaccio di Roma, regia di Maurizio Colombi (la stessa Cuccarini la citerá nel suo libro “Ogni giorno il sole” come giovanissima attrice a 360 gradi).
Oltre al teatro appare in ruoli in tv, nella serie Rai “Catturandi” a fianco di Leo Gullotta, Massimo Ghini e Alessio Boni e nella serie Mediaset “Le tre rose di Eva 3”.
Vola poi a New York per specializzarsi presso il Susan Batson Studio e segue lezioni al Broadway dance center e di canto con Mary Setrakian.
Prende parte a spettacoli di prosa nei ruoli principali quali “La Commedia degli equivoci” (W. Shakespeare), “Tasse e guai non mancano mai” e “La Signorina Else” (A. Schnitzler) e musicali “Quando ridono le nuvole”, “Winx club musical show”, “Regal Academy”.
Nella stagione teatrale 2016/7 entra a far parte della compagnia teatrale di Roma “Il Cilindro” con vari spettacoli, tra i quali “Oliver Twist” il musical, nel ruolo principale di Nancy, in tournée presso il teatro Politeama di Genova e l’Alfieri di Torino, con un grande successo di pubblico e critiche (produzione Teatrolandia).
Collabora con la produzione Teatro Senza Tempo, regia di Antonio Nobili, a Roma nei ruoli principali degli spettacoli di prosa “Il Ventaglio di Lady Windermere” (per il maggiore evento italiano dedicato ad Oscar Wilde, nel ruolo protagonista di Lady Windermere), “Fogli d’immenso silenzio” (Mara), “Canto di Natale” (Isabel) e “Mademoiselle C”, nel ruolo protagonista Coco Chanel.
Nel 2018 si esibisce presso la Sala Umberto di Roma con “La Partitella”, regia di Francesco Bellomo e ad Atri nel ruolo della protagonista insieme a Carmine Buschini. 
Vanessa continua sempre ad aggiornarsi e portare avanti lo studio delle tre discipline, attualmente prende lezioni di canto con Jana Mrazova.
”Essere la protagonista di Dirty Dancing è un sogno che si realizza e sono molto grata al team creativo ed alla produzione per avermi offerto questa meravigliosa opportunità. Ringrazio la mia famiglia per essermi vicina da sempre e avermi dato il coraggio di credere in me stessa. Non vedo l’ora di far conoscere al pubblico la “mia” Baby. Ora sono carichissima perchè…nessuno può mettere Baby in un angolo!”

    Gianluca Briganti

    Johnny Castle

    Gianluca nasce a Viareggio il 3 dicembre 1986. Intraprende la carriera del calciatore professionista fino all͛ età di 19 anni dove si avvicina alla danza e alla recitazione grazie all’Accademia toscana “Cristin Jazz”. Nel 2007 si trasferisce a Milano per approfondire i suoi studi nell’Accademia “M.A.S.” dove consegue il diploma nel 2010. Durante i suoi studi viene ingaggiato come co-conduttore ballerino nel programma televisivo “Wanna dance?” (2007-2010, Boing, prodotto da Endemol). Nel 2009 approda in teatro con il musical “Il Mondo Di Patty, Il Musical Più Bello”, nel ruolo di Gonzalo (tour Italia e Spagna). Innamorato ormai del musical approfondisce lo studio del canto con Gianluca Sticotti. Durante questi anni collabora e lavora in vari eventi e convention in Italia e all͛estero tra cui: “NBA On Tour Europe” in collaborazione con “Radio Deejay”, pubblicità in collaborazione con “MTV mobile”, “Ideal Standard” e Casinó Campione d͛Italia. Nel 2010-2011 partecipa al primo tour prodotto da Stage Entertainment nel musical “Flashdance” nel ruolo di ensemble. Nel settembre del 2011 arriva la chiamata fatta di lustrini e paillette del musical “Priscilla la Regina del Deserto”, dove conferma la sua presenza per più di 300 repliche. Febbraio 2014 entra nel gruppo del corpo di ballo del “Crozza nel Paese delle Meraviglie” (La7). Partecipa al tour italiano del musical “La famiglia Addams” (nel ruolo di ensamble/cover Male/Dance captain). Durante quest͛ultimo tour arriva una delle chiamate più importanti della sua vita: “Tarzan”! Il musical” Disney-Stage Entertainment Germany. Dopo quasi 20 mesi all͛estero ritorna in Italia come corpo di ballo di “Zelig-Event” (Mediaset). Il ritorno nei musical è immediato nello spettacolo “The Bodyguard” e nell͛estate 2017 torna in terra tedesca con lo spettacolo “Cats” nel ruolo di “Plato/Macavity͟.
La stagione 2017/2018 inizia al teatro Nazionale dove per 5 mesi fa parte del cast del nuovo “Flashdance” firmato Chiara Noschese. E nel Gennaio 2018 inizia il tour nazionale di “Dirty Dancing” come ensemble/cover Tito Suarez.
A settembre dello stesso anno riapre una piccola parentesi in tv facendo parte del corpo di ballo di Pintus su “Italia 1”. Dopo di ché i “balli proibiti” (Dirty Dancing) lo reclamano ma questa volta nel ruolo di Johnny Castle nella nuova versione dello show in tour.

      Saria Cipollitti

      Penny Johnson

      Nata a Roma, all’età di 5 anni inizia gli studi e si forma presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Molteplici le esperienze teatrali tra cui
      “Jesus Christ Superstar” con Ted Neeley, tappa del Tour Europeo nell’ Ahoy Arena di Rotterdam.Al teatro Sistina e poi in tournée con “Il Marchese del Grillo” con Enrico Montesano con la regia di M.R.Piparo,“Il Conte Tacchia” con e regia E. Montesano ,“Febbre da cavallo” regia di C. Insegno e con la direzione artistica di E.Brignano sempre al teatro Sistina di Roma.Diretta da G. Landi per gli spettacoli “Secret of Sea” a Doha in Qatar e “Il Conte Tacchia” con M.Mattioli al teatro Brancaccio. Tra le esperienze televisive ricordiamo la sesta e la settima edizione de “I migliori anni” programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai1, “L’anno che verrà” condotto da Amadeus sempre in prima serata su Rai1, entrambi con le coreografie di F. Mainini; “Tu si que vales” in onda su Canale5 con le coreografie M.Paparo. Diplomata in Danza Moderno-Contemporaneo. Laureata in Letteratura Musica e Spettacolo presso la Sapienza Università di Roma

        Simone Pieroni

        Dr. Jake Houseman

        Originario di Sant’Elpidio a Mare (FM) si diploma come attore all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica ‘Silvio D’Amico’ di Roma. Studia canto con Silvia Gavarotti. Partecipa a stage internazionali con Luca Ronconi, Andrea Camilleri, Marisa Fabbri, Kennet Rea e Alan Woodhouse della Guildhall School of Music & Drama di Londra, Agustì Humet dell’Institut del Teatre di Barcellona, Andrea Rallis e Nicolas Charalambous della Scuola Nazionale di Teatro di Atene. La sua carriera teatrale lo vede interprete diretto, tra gli altri, da Peter Stein, Glauco Mauri, Mariano Rigillo, Giuseppe Pambieri, Walter Manfrè, Marco Mattolini, alternando ruoli da protagonista, co-protagonista, antagonista e carattere sia in ruoli tragici, che drammatici che comici. Annovera uno spettacolo presso la Harvard University di Boston sulla vita del poeta di origini italiane Pascal D’Angelo. La carriera come attore-cantante lo vede tra i protagonisti del musical sulla vita vera di Papa Wojtyla, diretto da Duccio Forzano con coreografie di Tuccio Rigano, musiche di Noa e dei Solis String Quartet. Per il cinema lavora, tra gli altri, con Luigi Magni, Giancarlo Scarchilli, Nae Carenfil. Ultimamente fa parte di un gruppo di cineasti coi quali ha girato corti e mediometraggi western. In televisione partecipa a fiction come “Il Maresciallo Rocca”, “Distretto di Polizia”, “R.I.S”., “Elisa di Rivombrosa”, “Butta la luna”, “Provaci ancora prof”, “Rex”, diretto, tra gli altri, da Vittorio Sindoni, Rossella Izzo, Giorgio Capitani. E’ uno dei protagonisti, scelto da Giuseppe Tornatore, per lo spot della Coca-Cola; oltre che della Birra Moretti Baffo d’oro e del Crodino, interpretando il ruolo del marito della gorilla, sorella del gorilla storico. Adesso è nel cast di “Dirty Dancing”… “E’ proprio vero: se ci credi i sogni si realizzano!”.

          Serena De Giorgi

          Lisa Houseman

          Inizia a studiare canto da giovanissima , presso la scuola di musica “Le Arti” di Ascoli Piceno. Dopo essersi diplomata all’accademia di Musical “SDM” di Milano, lavora come Cantante/Performer in diversi villaggi turistici. Nel 2016 collabora con la produzione All Crazy e Sold Out, successivamente insieme alla “Compagnia del Villaggio”, è in tournèe con “Aladino e la lampada meravigliosa”; infine nel 2018, con la “Compagnia Del Musical”, prende parte a “Waiting-The Musical”.

            Tiziana Lambo

            Marjorie Houseman

            Nasce come danzatrice formandosi alla SPID (scuola professionale italiana danza) di Milano e approfondisce lo studio della danza a Parigi e Londra.
            Le prime esperienze professionali sono strettamente legate a questo mondo per produzioni italiane ed internazionali fino ad arrivare poi al teatro musicale :Un americano a Parig,Caruso,Eppy,Promesse Promesse,Sarà Perchè Ti Amo.
            Inizia fin da subito un percorso di studio che l’avvicina al teatro di parola per vederla poi interprete in produzioni come Notting Hill, Cyrano, L’isola del Tesoro( per il teatro Stabile del Veneto),Il Sequestro( per il teatro.Comunale di Modena) Quasimodo Concert.
            Partecipa alle riprese del film Pinocchio di Roberto Benigni e interpreta diversi ruoli per Fiction tv come Vivere,Un ciclone in famiglia,Ris,Camera Cafè
            Conduttrice e speaker per programmi live e tv(testimonial per QVC Italia)

            Negli ultimi anni si occupa di consulenza per importanti società che si occupano di comunicazione (TBWA, HAVAS ITALY, OMD, MASTERPROGRAMM) e segue diverse attività di formazione.

              Mimmo Chianese

              Max Kellerman

              Attore di teatro, radio, televisione, cinema e cabaret. Diplomato presso la scuola del Teatro Stabile di Genova, ha completato la preparazione artistica lavorando su tecniche diverse: mimo, clown, acrobazia, jonglage. In Francia con Yves Lebreton, Nola Rae, (scuola Marcel Marceau), Roy Hart Theatre, Jango Edwards, i clowns Mario e Romano Colombaioni, Donato Sartori (maschere) e con la scuola del Circo di Stato di Annie Fratellini. In particolare ha svolto un approfondito lavoro sulla Commedia dell’Arte presso la Scuola d’Arte Drammatica di Milano e rappresentato testi di ogni genere: Sofocle, Plauto, Aristofane, Shakeaspeare, Brecht, Petrolini, Karl Valentin, Pinter, Campanile, Marchesi sia in Italia che all’estero. Autore di spettacoli teatrali e radiofonici, ha partecipato in qualità di attore, a produzioni televisive nazionali: “Casa Vianello”, “Scherzi a parte”, “Vivere”, “La squadra”, “Il Supermercato”, “Piloti”, “Piper”, “Il commissario Rex”. Ha avuto riconoscimenti e premi importanti in Austria, Germania, Belgio, Gran Bretagna e Italia. A Saint-Vincent è stato premiato dal pubblico di Sorrisi Canzoni TV quale miglior attore sit-com 2006. Ha ricoperto il ruolo di Maurice nel Musical “La Bella e La Bestia” al Teatro Nazionale di Milano prod. Stage Entertainment regia di Glenn Casale/Federico Bellone. Ha impersonato l’agente teatrale Poliakoff e Osgood Fielding, lo stravagante miliardario del musical “Sugar, A qualcuno piace caldo” diretto da Federico Bellone e coprodotto dal Teatro di Verona, Wizard e Compagnia della Rancia. Nella stagione 2013/14 ha interpretato l’Onorevole omofobo nel Musical “Il vizietto – La cage aux folle” con Marco Columbro ed Enzo Iacchetti, regia di Massimo Romeo Piparo, produzione Peep Arrow Entertainment. “Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesserling diretto da Fabrizio Angelini. E’ ora felice di lavorare in Dirty Dancing perché affronta varie tematiche sul mondo dello spettacolo, sul mondo femminile e perché tutto è sostenuto da una colonna musicale dei favolosi anni Sixties, che ormai appartiene all’immaginario collettivo. La volontà è quindi quella di non deludere le scelte della produzione e di mostrarsi all’altezza del ruolo che fu impersonato nel film dal bravo attore statunitense Jack Weston.

                Edoardo Piacente

                Neil Kellerman

                Nasce a Milano il 20/11/1997. Quando ha nove anni vede per la prima volta la pubblicità di una scuola di musical e decide subito di iscriversi. Dalla sua passione per il canto e la musica nasce un percorso che dura fino ad oggi e per questo decide di sperimentare diverse scuole a Milano e nell’interland di musical. Studia al teatro Carcano di Milano con “Musical Weekend”, una full immersion di canto, danza e recitazione con Stefano Bontempi e Antonio Torella un week end al mese per un anno. Continua presso “Una Città per Cantare”: le lezioni sono tenute da Alfonso Lambo nella recitazione e da Andrea Verzicco nelle coreografie e successivamente prende parte al percorso formativo “Innuendo” con Martha Rossi e Paolo Barillari.
                La decisione di proseguire gli studi a livello professionale lo porta all’iscrizione alla SDM “Scuola del Musical”, diplomandosi nel 2018 e debuttando sul palco del Teatro Nazionale prima con “The Life” (Regia di Alice Mistroni, Coreografie di Gail Richardson), per il quale ricopre il ruolo dietro le quinte di Direttore di Scena e sul palco di “Ensemble” e successivamente con “Il giorno della Marmotta” (Produzione SDM). Il percorso accademico si conclude nel modo più entusiasmante, quando veste i panni di “Franklyn Hart” in “9to5” (Regia di Alice Mistroni, coreografie di Chiara Vecchi) conseguendo il diploma alla SDM. Da citare ancora sono i workshop ai quali prende parte tra cui “Milano Master Musical” e “Roma Musical” con la “Compagnia del Ginepro”.La prima vera emozione nel mondo del lavoro arriva nel 2017 con la partecipazione come “Cast Aggiunto” al “Dirty Dancing” di Federico Bellone, nelle date milanesi del tour al Teatro degli Arcimboldi, firmando la sua prima apparizione su quest’ultimo.

                    Russell Russell

                    Tito Suarez

                    Teatro: Jesus Christ Superstar, Guys and Dolls, Sarava, Il Vizietto, Ragtime

                    Televisione: Studio ‘80, Sotto le stelle, Sotto il Sole Sopra La Luna, Asiago Tenda, Disco Ring, Disco Inverno, Domani Sposi, Raimondo Mondaini Show, Maurizio Costanzo Show, PopCorn, Pronto… chi gioca?, I cervelloni, Domenica In

                    Musica: cantante degli “Easy Going” e Sense of life

                    Film: Jocks, Buona giornata

                      Lorenzo Belviso

                      Billy Kostecki e Ensemble

                      Lorenzo Belviso nasce nel 1997 a Treviso. Comincia gli studi nel 2007 presso la scuola Ritmidanza di Mestre (VENEZIA) diretta da Loredana Avagliano con i maestri Christian Ginepro e Francesco Lori seguendo gli stage della Compagnia del Ginepro dal 2008 fino ad oggi. Nel 2014 partecipa come swing in Spring Awakening con la regia di Emanuele Gamba. Nel 2018 è nel cast aggiunto del musical Dirty Dancing con la regia di Federico Bellone. Conseguita la maturità classica, si diploma nel 2018 presso la SDM – Scuola del Musical di Milano diretta da Alice Mistroni prendendo parte agli spettacoli 9 To 5 (Joe), Il Giorno della Marmotta (Larry) e The Life (Ensemble/Poliziotto) andati in scena al Teatro Nazionale di Milano. 

                        Giulia Sol

                        Elizabeth e Ensemble

                        Nata a Bergamo nel 1995, dopo il liceo s’iscrive alla SDM – Scuola del Musical di Milano, dove studia canto, danza e recitazione. Partecipa a “Funny Girl” e si diploma nel 2016 con “The Full Monty”, nel ruolo di Estelle.
                        Per il FamilyShow Festival 2016, interpreta Jasmine in “Aladin” di Stefano D’Orazio e ricopre il ruolo di swing in “Pippi Calzelunghe”. Nel 2017 entra a far parte del gruppo vocale Vocisole e interpreta il ruolo di Penny Pingleton in “Hairspray – Grasso è Bello” con Giampiero Ingrassia e regia di Claudio Insegno.

                          Renato Cortesi

                          Mr. Schumacher

                          Formatosi alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano negli anni 60, si trasferisce a Roma dove inizia un’intensa attività come doppiatore. Visconti, Petri, Montaldo, Vancini si avvalgono della sua voce in molti film. Dal 1969 a 1989 diventa la voce prediletta di Federico Fellini da “I clowns” a “La voce della Luna” doppia e “inventa” centinaia di personaggi in diversi dialetti e accenti stranieri. E’ la voce di William Hurt in “Brivido caldo” e “Stati di allucinazione”. Può essere considerato la voce italiana di Gerard Depardieu avendolo doppiato in ben 13 film. Anche André Dussollier impone spesso la voce di Cortesi nei suoi film più importanti. Non mancano prestazioni divertenti nel dare la voce a Pippo, a Tigro, al bassotto La Fayette degli Aristogatti. In Teatro è stato al fianco di Romolo Valli, Giorgio Albertazzi, Nando Gazzolo, Gianrico Tedeschi. E’ protagonista o comprimario in una trentina di film nonché in fiction di successo come Vivere, Vento di Ponente, Il bello delle donne, Don Matteo. Renato afferma: “Sono felice di partecipare a Dirty Dancing esperienza che mi elettrizza e mi dona una ventata di gioventù”.

                            Francesco Italiani

                            Robbie e ensemble

                            Francesco Italiani,danzatore,cantante,coreografo.
                            Diplomato presso la ‘Step Company’ con i maestri Americo di Francesco e Paola Lancioni.Inizia subito a lavorare con i maggiori coreografi e registi italiani ed internazionali(Pietro Garinei,Gino Landi,Franco Miseria,Marco Garofano,Roberto Croce,Liam Steel,Manolo Casalino,Gianluca Guidi,Philip McKinley,Vittorio Biagi,Stefano Bontempi,David P. ecc..per citarne alcuni) in televisione e in teatro,esperienze che lo porteranno subito dopo a lavorare non solo in Italia ma anche in tutta Europa.In televisione ne‘La corrida’,’Sabato Italiano’,’MTV european tour’,’Buon Compleanno RAI’,’Per tutta la vita’,’I Raccomandati’,’Saloon’,’Gangs of New york’e tanti altri, in teatro con la‘David P. dance company,’Sette spose per Sette fratelli’,’Vacanze Romane’,’Stasera Goggi’,’E’ molto meglio in due’,’Arlecchino in cerca d’autore’,’Elements of the sun’,’Danza prospettiva Vittorio Biagi’,’Ben Hur live’,’Aggiungi un posto a tavola’,’Grease’,’La Divina Commedia’,’Tour europeo de Jesus Christ Superstar’ e molti altri.Coreografo per ‘Amore e psiche’ ‘Fireworks’ ‘Roma ieri e oggi’ ‘Le memorie di Adriano’,’Il Giullare di Dio’,’Violetta il musical’,’Canticle of the Sun’,’L’ispettore drake e il delitto perfetto’. Da due anni è coreografo e direttore artistico de ‘The Foolish Project’

                              Davide Venier

                              Moe Pressman

                              Davide Venier nasce a Genova . Inizia a studiare recitazione all’età di 8 anni. Dopo essersi trasferito a Milano si diploma nell’ accademia MTS-Musical The School nel 2014. Successivamente amplia il uso bagaglio tersicoreo con i docenti A.R. Larghi , Giuseppe Galizia, Michele Villanova, Arturo Michisanti . Tra le sue esperienze televisive :
                              Crozza nel Paese delle Meraviglie e X-Factor .
                              Lavora inoltre come performer per eventi e agenzie come Tui Cruises, Expo Milano, Creativi Digitali s.n.c , Gardaland , 4Fun.

                                Sonia Lynn Jamieson

                                Vivien Pressman

                                Teatro: A chorus line (Sheila Bryant), We will rock you (teacher, ensemble), Se il tempo fosse un gambero (ensemble), La voce del silenzio (Mary Elizabeth Connor), Promesse promesse (ms. Kreplinski – ensemble), Toc toc (Taparella, Jasmine, Brambilla), Se stasera sono qui (ensemble), The house (E. Connor). Workshop e reading: Disney channel show (assistente regia) Concerti: Festival Bar regina, Sagi rei Televisione e radio: Crozza nel paese delle meraviglie (assistente coreografa, ballerina), E state con noi (ballerina, assistente), Zelig (ballerina-cantante), Mister Swizerland (ballerina), Musical awards 2014 (ballerina), Sono tornato normale (ballerina), Ci vediamo in tv/su rai 1 (ballerina), Paolo Limiti show (valletta, cantante-ballerina), A tutta festa (ballerina), Guiness dei primati (ballerina), Musica maestro (ballerina), Italiani nel mondo (ballerina), Radio station 1 (speaker), Calzedonia fashion show 2013 (assistente sfilate) Coreografie: David Fielden sposa moda, Framesi international, Arena collezione 2012, Cena con burlesque, L’Oreal, Triumph, Giro d’italia (assistente). Flashmob: Lancôme, Stryker, Lyreco, giornata scompenso cardiaco, Leaseplan, Pubblicità: Kijiji (ballerina), San Bitter (ballerina), Vodafone, Coca Cola, Lux. Formazione: Laurea dalla university of Richmond

                                  Anna Foria

                                  Ensemble

                                  Anna Foria nata a Napoli il 19/12/1991, Dal 1995 studia Danza Classica, moderna e contemporanea, conseguendo il diploma nel 2010. Nello stesso anno prende parte al Musical “C’era una volta Scugnizzi” Regia di Claudio Mattone e coreografie di Gino Landi. Nel 2010/2011 fa parte del cast artistico dell’Aqualand (teatro delle erbe) con direzione artistica di Alex Procacci e coreografie di Tony LoFaro. Nel 2011/2012 entra nel cast del Musical “Aladin” Con musiche dei Pooh e Regia e coreografie di Fabrizio Angelini. Nel 2012/2013 fa parte del cast, nel ruolo di ensemble e cover latin copule, del Musical “La Febbre del Sabato Sera” (Stage Entertainment) con regia di Carline Brouwer e Chiara Noschese e coreografie di Christopher Baldock. Nel 2013/2014 entra nel cast del parco divertimenti “Gardaland” lavorando per la DreamWorks nello show “Madagascar Live, it’s circus time”. Nel 2014/2015 prende parte al programma televisivo “La Pista” su Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Nel 2015 fa parte del cast della Divina Commedia e dei Promessi Sposi di Maurizio Colombi. Nel 2016 fa parte del Cast del Musical “Grease” della Compagnia della Rancia, ricoprendo il ruolo di Cha-Cha di Gregorio. Nel 2017/2018 è Stephanie Mangano protagonista ne “La Febbre del Sabato Sera”produzione del Teatro Nuovo di Milano, regia di Claudio Insegno coroegrafie di Valeriano Longoni. Nel 2018 prende anche parte allo spettacolo “Fondamentalmente Show del comico Napoletano Simone Schettino con Regia di Mauro Simone e corografie di Antonio Franco. Fa parte dello spettacolo “Life is Musical” della Stage Eventi nato da un’idea di Sergio Zafferrini con coreografie di Lucia Blanco e Andrea Verzicco. Infine nel corso degli anni partecipa a diversi Eventi importanti come Dolce e Gabbana, Bimby ecc… con diversi coreografi come Marco Bebbu, Thomas Signorelli ecc…

                                    Chiara Allegro

                                    Ensemble

                                    Nasce a Padova nel 1995 e dall’età di sette anni intraprende lo studio della danza classica, sostenendo gli esami del metodo R.A.D. della Royal Academy of Dance.
                                    All’età di 18 anni prosegue la sua formazione artistica frequentando a Milano l’ Accademia professionale di Musical SDM, fondata da Saverio Marconi; studia quindi recitazione con gipeto, Musical Theatre Performance con Chiara Vecchi, canto con Tiziana Salvador e Angela Alesci, danza jazz con Gail Richardson e Daniela Gorella, tip tap con Gail Richardson, danza classica con Mariella Tosi. Prende parte alle produzioni SDM, regia di Federico Bellone: nel 2015 in “Funny Girl” (ensemble) e nel 2016 in “The Full Monty” (ensemble).
                                    Amplia lo studio del canto con Claudio Fabro e Francesca Oliveri; partecipa ad un seminario di recitazione con Danny Lemmo dell’ Actors Studio di New York, presso Distretto Cinema di Torino.
                                    Neo-diplomata, nel 2016 inizia a lavorare come danzatrice e performer per la Compagnia Bit di Torino nelle produzioni originali “Il Principe Ranocchio – il Musical” (ensemble) e “A Christmas Carol” nel ruolo di Martha Cratchit e ensemble, regia di Melina Pellicano.
                                    Lavora come attrice per Disney Channel, nella serie “Like me” interpretando il ruolo di Clara, e prende parte come danzatrice nella serie televisiva “Sacrificio d’amore” (Mediaset) e nella fiction “Aldo Moro” (Rai), regia di Michele Santoro. È inoltre interprete per la pubblicità “My words” Bliss Gioelli.
                                    Nel 2017 entra a far parte come cantante nel gruppo vocale “10 to Broadway” diretto da Angelo Galeano, produzione Palco5.

                                      Matteo Sala

                                      Ensemble

                                      Matteo Sala, Nato a Milano il 10/04/93 si avvicina al musical studiando dal 2009 al 2013 canto, danza e recitazione presso la Scuola di Musica città di Novate diretta da Paola Bertassi sotto la guida di Alfonso Lambo, Andrea Verzicco e Tiziana lambo.
                                      Dal 2013 al 2016 studia presso l’accademia Professione Musical di Parma conseguendo il diploma. Nel 2017 prende parte allo show “Le avventure di
                                      alice nel paese delle meraviglie” diretto da Chiara Noschese nel ruolo del bianconiglio e allo spettacolo “E se… il piccolo principe” diretto da Daniele
                                      Cauduro, coreografato da Tony Lofaro e con le musiche di Davide Perra.
                                      Nel 2018 prende parte alla tournée dei Legnanesi come membro del corpo di ballo.