GENERALE
Prima di usare il nostro sito web, legga attentamente questi Termini e Condizioni. Registrando un Conto Giocatore nel sito web, lei accetta e conferma il suo consenso ai Termini e Condizioni.
È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti nella data giurisdizione per il gioco d'azzardo online.
Modifiche ai Termini e Condizioni
Il Casinò si riserva il diritto di cambiare unilateralmente questi Termini e Condizioni possono essere modificati dal Casinò quando se ne presenta la necessità. Faremo del nostro meglio per notificare ai nostri giocatori qualsiasi cambiamento significativo via email. Tuttavia, raccomandiamo a tutti i giocatori di rivisitare regolarmente questa pagina e controllare eventuali cambiamenti.
Chi può giocare
Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco online è permesso dalla legge. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti in materia di gioco d'azzardo della data giurisdizione prima di piazzare scommesse sul sito web.
Il Casinò accetta giocatori rigorosamente adulti (l'età minima è 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l'età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei al gioco online. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti nella data giurisdizione riguardo alle limitazioni di età per il gioco online.
È interamente e unicamente sua responsabilità informarsi e assicurarsi di non violare le leggi a lei applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con soldi veri è soggetto alle leggi del suo paese ed è sua esclusiva responsabilità attenersi ai regolamenti del suo paese.
La Società si riserva il diritto di chiedere al giocatore una prova dell'età e di limitare l'accesso al sito web o sospendere il conto giocatore a quei giocatori che non soddisfano questo requisito.
Qualsiasi bonus non è disponibile per i giocatori provenienti dalla Svezia, inclusa la partecipazione a qualsiasi tipo di programma promozionale, la ricezione di premi VIP, così come lo scambio di punti comp.
Gli utenti dei seguenti Paesi e dei loro territori ("Paesi limitati") non possono depositare e giocare con denaro reale: Albania, Angola, Barbados, Belgio, Bonaire, Burkina Faso, Isole Cayman, Repubblica Centrafricana, Congo, Costa d'Avorio, Curaçao, Eritrea, Etiopia, Francia e i suoi territori d'oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana Francese, Réunion, Mayotte. St. Martin, Polinesia Francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Guyana Francese, Polinesia Francese, Grecia, Haiti, Iraq, Repubblica Islamica dell'Iran, Israele, Giamaica, Lettonia, Libano, Liberia, Libia, Lituania, Mali, Martinica, Mauritius, Mayotte, Myanmar, Paesi Bassi, Isole Antille Olandesi (Aruba, Nuova Caledonia), Nicaragua, Pakistan, Panama, Réunion, Federazione Russa, Ruanda, Saba, Sierra Leone, Sint Eustatius, Sint Maarten), Somalia, Sud Sudan, Spagna, St. Martin, Sudan, Repubblica Araba Siriana, Repubblica Araba Siriana, Turchia, Uganda, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti d'America e tutti i suoi territori, Wallis e Futuna, Yemen, Zimbabwe.
Il Casinò non può garantire l'elaborazione di prelievi o rimborsi nel caso in cui il giocatore violi questa politica dei Paesi Limitati.
4. Disponibilità dei giochi
Tenga presente che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in alcune giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi che possono cambiare di volta in volta.
L'uso di VPN per bypassare il blocco del provider è strettamente proibito e può portare alla confisca delle vincite.
NetEnt non permetterà che i Giochi di Casinò NetEnt siano forniti a qualsiasi entità che opera in una delle seguenti giurisdizioni (indipendentemente dal fatto che i Giochi di Casinò NetEnt siano forniti o meno dall'entità in quella giurisdizione) senza le licenze appropriate.
Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America.
Tutti i giochi di NetEnt Casino non possono essere offerti nei seguenti territori:
Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Ecuador, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Yemen, Zimbabwe.
I giochi NetEnt Braded seguiti hanno alcune ulteriori restrizioni oltre ai territori in lista nera indicati sopra:
Planet of the Apes Video Slot non deve essere offerta nei seguenti territori: Azerbaijan, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Tailandia, Turchia, Ucraina.
La Video Slot Vikings non deve essere offerta nelle seguenti giurisdizioni: Azerbaijan, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Tailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d'America.
Narcos Video Slot non può essere offerta nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.
Street Fighter Video Slot non deve essere offerto nei seguenti territori: Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Barbados, Bahamas, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Canada, Isole Cayman, Cina, Cile, Clipperton Island, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curacao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Grenada, Guadeloupe, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Navassa Island, Paraguay, Perù, Puerto Rico, Saba, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Maarten, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Corea del Sud, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d'America, Uruguay, US Virgin Islands, Venezuela.
Fashion TV Video Slot non può essere offerta nei seguenti territori: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.
Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) può essere giocato solo nei seguenti territori: Andorra, Austria, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Olanda, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ucraina.
I giocatori del Canada non possono giocare ai giochi di NYX (NexGen).
5. Valute accettate
Il sito web permette di giocare nelle seguenti valute:
Euro (di seguito "EUR"), dollaro statunitense (di seguito "USD"), dollaro australiano (di seguito "AUD"), dollaro canadese (di seguito "CAD"), corona norvegese (di seguito "NOK"), zloty polacco (di seguito "PLN"), dollaro neozelandese (di seguito "NZD"), Rand sudafricano (di seguito "ZAR"), yen giapponese (di seguito "JPY"), Bitcoin (di seguito "BTC"), Bitcoin Cash (di seguito "BCH"), Dogecoin (di seguito "DOG"), Litecoin (di seguito "LTC"), Tether ERC20 (di seguito "USDT"), Ethereum (di seguito "ETH"), Brazil Real (di seguito "BRL"), Indian Rupee (di seguito "INR").
6. Tasse e imposte
Lei è completamente responsabile del pagamento di tutte le tasse e imposte applicate alle sue vincite secondo le leggi della giurisdizione della sua residenza.
7. Regole del gioco
Accettando questi Termini e Condizioni lei conferma di conoscere e comprendere le regole dei giochi offerti sul sito web. È a sua discrezione familiarizzare con la percentuale di vincita teorica di ogni gioco.
8. Esclusione di responsabilità
Accettando questi Termini e Condizioni lei conferma di essere consapevole del fatto che il gioco d'azzardo può portare a perdere denaro. Il Casinò non è responsabile di eventuali danni finanziari derivanti dal suo uso del sito web.
Il Casinò non è responsabile di alcun difetto hardware o software, connessione internet instabile o persa, o qualsiasi altro errore tecnico che possa limitare l'accesso al sito web o impedire a qualsiasi giocatore di giocare senza interruzioni.
Nell'improbabile caso in cui una scommessa venga confermata o un pagamento venga eseguito da noi per errore, la Società si riserva il diritto di cancellare tutte le scommesse accettate che contengono tale errore, o di correggere l'errore risistemando tutte le scommesse alle condizioni corrette che avrebbero dovuto essere disponibili al momento in cui la scommessa è stata piazzata in assenza dell'errore.
Se il Casinò accredita erroneamente sul suo Conto Giocatore un bonus o vincite che non le appartengono, sia a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o altro, l'importo e/o le vincite di tale bonus rimarranno di proprietà del Casinò e saranno detratti dal suo Conto Giocatore.
Se Lei ha prelevato fondi che non Le appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (senza pregiudizio per altri rimedi e azioni che possono essere disponibili per legge) un debito da Lei nei nostri confronti. In caso di accredito errato, Lei è obbligato a notificarci immediatamente via email.
Il Casinò, i suoi direttori, impiegati, partner, fornitori di servizi:
non garantiscono che il software o il sito web siano adatti al loro scopo;
non garantiscono che il software e il Sito web siano privi di errori;
non garantiscono che il Sito web e/o i giochi saranno accessibili senza interruzioni;
non è responsabile per qualsiasi perdita, costo, spesa o danno, sia diretto, indiretto, speciale, consequenziale, incidentale o altro, derivante dal Suo uso del Sito web o dalla Sua partecipazione ai giochi.
Lei accetta di indennizzare completamente e tenere indenne il Casinò, i suoi direttori, impiegati, partner e fornitori di servizi per qualsiasi costo, spesa, perdita, danno, reclamo e responsabilità di qualsiasi tipo che possa sorgere in relazione al suo uso del Sito web o alla sua partecipazione ai Giochi.
Lei riconosce che il Casinò sarà l'organo decisionale finale che deciderà se lei ha violato i Termini e Condizioni del Casinò in un modo che risulta nella sua sospensione o esclusione permanente dalla partecipazione al sito web.
Uso del conto del giocatore
Ogni giocatore è autorizzato a creare un solo (1) conto personale.
La creazione di più conti giocatore da parte di un singolo giocatore può portare, a sola discrezione del Casinò, alla cessazione di tutti questi conti e alla cancellazione di tutti i pagamenti al giocatore. Il giocatore non deve fornire l'accesso al proprio Conto Giocatore o permettere l'uso del sito web a terzi, inclusi ma non limitati ai minori.
Qualsiasi guadagno, vincita o bonus che il giocatore abbia ottenuto o maturato durante il periodo in cui il Conto Duplicato era attivo può essere reclamato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta qualsiasi fondo che sia stato prelevato dal Conto Duplicato.
Il Sito web può essere usato solo per scopi personali e non deve essere usato per nessun tipo di profitto commerciale.
Lei deve mantenere il Suo conto e tenere aggiornati i Suoi dati.
Ci riserviamo il diritto di fare una telefonata al numero fornito nel suo conto utente, che a nostra discrezione può essere una parte necessaria della procedura KYC. I prelievi possono essere interrotti fino alla completa verifica del conto. Faremo sforzi ragionevoli cercando di contattarla per quanto riguarda il ritiro dei fondi, ma se non saremo in grado di contattarla (via email o telefono) entro due (2) settimane dalla data della richiesta di ritiro, il conto verrà bloccato, poiché non ha superato la procedura KYC.
10. Politica antifrode
La Società ha una rigorosa politica anti-frode e utilizza vari strumenti e tecniche anti-frode.
Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente incluso, ma non limitato a:
- partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori;
- sviluppo di strategie mirate all'ottenimento di vincite sleali;
- azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di pagamenti;
- transazioni di chargeback con carta di credito o rifiuto di alcuni pagamenti effettuati;
- creazione di due o più conti;
- altri tipi di imbrogli
- gioco della roulette a basso rischio in cui il giocatore punta puntate uguali sia sul nero/rosso che sul pari/dispari coprendo 25 o più dei 37 numeri sul tavolo. (Puntare sul nero/rosso copre solo 36 dei 37 numeri possibili).
- altri tipi di imbrogli o diventa un fallito nel paese di residenza, l'Azienda si riserva il diritto di terminare tale Conto Giocatore e sospendere e/o cancellare tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non verrà notificato o informato sulle ragioni di tali azioni. L'Azienda si riserva inoltre il diritto e può essere obbligata ad informare gli enti regolatori applicabili delle azioni fraudolente compiute dal giocatore.
In caso di chargeback sul conto, il casinò si riserva il diritto di
- addebitare al giocatore una somma equivalente ai fondi del saldo disponibile del giocatore per compensare i danni e le spese subite a causa del chargeback;
- richiedere al giocatore ulteriori danni e perdite finanziarie contattandolo attraverso uno dei metodi forniti durante il processo di registrazione (cioè telefono, e-mail, ecc.);
- chiudere il conto personale del giocatore e/o scartare tutte e qualsiasi vincita ottenuta come risultato di tale azione o tentativo di azione.
Il Casinò ha tolleranza zero verso il gioco di vantaggio. Qualsiasi giocatore che cercherà di trarre vantaggio dalle offerte di benvenuto del casinò o da altre promozioni accetta che la Società si riservi il diritto di annullare i bonus e qualsiasi vincita da tali bonus, per motivi di:
- uso di carte rubate;
- chargeback;
- creazione di più di un conto per trarre vantaggio dalle promozioni del casinò;
- fornitura di dati di registrazione errati;
- fornitura di documenti falsi;
- qualsiasi altra azione che possa danneggiare il Casinò.
Queste regole si applicano sia ai giocatori di FIAT che di criptovalute.
Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il suo Conto Giocatore e di rimborsarle l'importo del saldo del suo conto, soggetto alla deduzione delle relative spese di prelievo, a discrezione assoluta del Casinò e senza alcun obbligo di dichiarare un motivo o dare un preavviso.
Per verificare il conto del giocatore la direzione del casinò richiede documenti (ID, sistemi di pagamento, bollette еtc) in alfabeto latino o cirillico. Nel caso in cui il giocatore non abbia la possibilità di fornire documenti nei suddetti alfabeti, il casinò si riserva il diritto di richiedere una verifica video in cui il giocatore mostra i suoi documenti. Questa regola si applica sia ai giocatori di FIAT che di criptovalute.
Il casinò si riserva il diritto di trattenere i pagamenti, se esiste il sospetto o la prova di una manipolazione del sistema del casinò. Verranno presentate accuse penali contro qualsiasi utente o qualsiasi altra persona che abbia manipolato il sistema del casinò o abbia tentato di farlo. Il Casinò si riserva il diritto di terminare e/o cambiare qualsiasi gioco o evento offerto sul sito web.
Se dovesse venire a conoscenza di possibili errori o incompletezze nel software, accetta di astenersi dall'approfittarne. Inoltre, accetta di riferire immediatamente al Casinò qualsiasi errore o incompletezza. Se non dovesse adempiere a tali obblighi, il Casinò ha diritto al pieno risarcimento di tutti i costi relativi all'errore o all'incompletezza, inclusi i costi sostenuti in associazione con il rispettivo errore/incompletezza e la mancata notifica.
Il Casinò si riserva il diritto di trattenere i pagamenti, se esiste il sospetto o la prova di una manipolazione del sistema del casinò. Verranno presentate accuse penali contro qualsiasi utente o qualsiasi altra persona che abbia manipolato il sistema del casinò o abbia tentato di farlo. Il Casinò si riserva il diritto di terminare e/o cambiare qualsiasi gioco o evento offerto sul sito web.
Se dovesse venire a conoscenza di possibili errori o incompletezze nel software, accetta di astenersi dall'approfittarne. Inoltre, accetta di riferire immediatamente al Casinò qualsiasi errore o incompletezza. Se non dovesse adempiere a tali obblighi, il Casinò ha diritto al pieno risarcimento di tutti i costi relativi all'errore o all'incompletezza, inclusi i costi sostenuti in associazione con il rispettivo errore/incompletezza e la mancata notifica.
Qualsiasi deposito deve essere scommesso 3 volte (il giocatore deve effettuare scommesse tre volte l'importo del suo deposito) prima che sia disponibile il ritiro dei fondi collegati a questo deposito. Nel caso in cui siano stati fatti diversi depositi senza attività di gioco, il giocatore deve scommettere l'importo totale di questi depositi prima di poter prelevare. Altrimenti il Casinò ha il diritto di addebitare una tassa per la processione di deposito e ritiro, che è a sola decisione del Casinò
Il Casinò non è un'istituzione finanziaria e quindi non deve essere trattato come tale. Il suo conto non porterà interessi e non verranno offerti servizi di conversione o scambio (incluso lo scambio fiat-crypto) in nessun momento.
11. Deposito
Il Sito web offre una varietà di metodi di pagamento. Essi includono carte di credito e di debito VISA e MasterCard, oltre a vari metodi di pagamento alternativi. La preghiamo di notare che tutti i pagamenti con Paysafe sono elaborati tramite Dama N.V.
Contatti il nostro team di supporto a [email protected] per informarsi sui metodi di pagamento più favorevoli per il suo paese di residenza.
L'importo minimo di ricarica del conto di gioco per transazione è EUR 20 / USD 20 / CAD 30 / AUD 30 / NZD 30 / NOK 200 / PLN 80 / JPY 2.400 / INR 1.740 / BRL 130 / ZAR 360 / BTC 0,0006 o lo stesso valore in altre criptovalute.
L'importo massimo di ricarica del conto di gioco per transazione è EUR/USD 4.000 o equivalente in altre valute / BTC - illimitato.
L'azienda non accetta pagamenti da parte di terzi. Deve effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, e-wallet o altri metodi di pagamento registrati a suo nome. Se durante i controlli di sicurezza determiniamo che lei ha violato questa condizione, le sue vincite saranno confiscate e il deposito originale sarà restituito al proprietario del conto di pagamento. L'Azienda non è responsabile dei fondi persi depositati da conti di terzi.
La preghiamo di notare che l'importo minimo di deposito è di 20€ o un equivalente. L'importo massimo di deposito dipende dal metodo di pagamento che decide di usare e apparirà quando si sceglie il metodo di pagamento.
Si prega di notare che a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite il sistema di pagamento CoinsPaid. Se vuole limitare il suo gioco d'azzardo nel casinò, la preghiamo di utilizzare qualsiasi altra opzione disponibile.
12. Politica di prelievo
L'importo minimo per il prelievo è di €20 o un equivalente.
L'importo massimo per il prelievo dipende dal metodo di pagamento che utilizza. Se l'importo richiesto supera il limite di un particolare sistema di pagamento, l'importo verrà ritirato a rate.
I suoi prelievi saranno elaborati il prima possibile, tuttavia, tenga presente che alcuni portafogli web impiegano fino a tre (3) giorni per elaborare la richiesta di prelievo.
Il Casinò si riserva il diritto di controllare la sua identità prima di elaborare i pagamenti e di trattenere qualsiasi rimborso o prelievo per il tempo necessario a controllare la sua identità. Nel caso in cui fornisca dati personali falsi o incompleti, il prelievo può essere rifiutato e il Conto Giocatore terminato, di cui verrà informato via email. Può essere richiesta la segnalazione da parte del Casinò agli enti regolatori applicabili delle azioni compiute dal giocatore.
Il sito web supporta i pagamenti tramite Original Credit Transfer (OCT) di Visa e tramite Payment Transfer di Mastercard. Ulteriori requisiti sono che la rispettiva carta di credito non sia una carta di credito aziendale e che la carta sia emessa in un paese supportato.
Per Visa, i seguenti paesi non sono supportati: USA, Australia, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Singapore.
Per Mastercard, sono supportati solo i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Norvegia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
La preghiamo di notare che anche per i paesi supportati il Casinò non è in grado di garantire l'elaborazione di pagamenti con carta di credito con successo in tutti i casi, poiché le banche che emettono carte di credito possono bloccare o rifiutare tali transazioni a loro discrezione.
La valuta operativa interna del sito web è l'Euro. A causa di questo fatto, in caso di transazioni in altre valute, l'importo detratto dalla sua carta di credito potrebbe essere insignificantemente superiore a quello visualizzato al momento della transazione a causa delle conversioni di valuta da parte della sua banca e/o del sistema di elaborazione dei pagamenti del Casinò.
Tutti i pagamenti tramite bonifico bancario sono in linea di massima elaborati entro tre (3) giorni bancari. Tenga presente che non potrà richiedere un bonifico bancario per pagamenti in USD.
Riconosce che i prelievi tramite bonifici bancari possono, in casi eccezionali, essere soggetti a spese aggiuntive da parte delle banche intermediarie. Queste spese restano al di fuori dell'influenza di The Casino e, secondo la nostra esperienza, sono limitate all'equivalente di EUR 16.
Se ha depositato tramite carta di credito o di debito o un altro metodo di pagamento e l'importo del prelievo è uguale o inferiore a quello depositato, ci riserviamo il diritto di restituire l'importo del prelievo alla carta di credito o di debito o ad un altro metodo di pagamento usato. Se l'importo supera quello depositato, l'importo in eccesso sarà pagato tramite uno dei metodi di pagamento alternativi.
La Società si riserva il diritto di controllare l'identità del giocatore prima di elaborare i pagamenti e di trattenere i prelievi per il tempo necessario a controllare l'identità del giocatore. Si prega di notare che quando i prelievi cumulativi raggiungono € 2.000 la procedura di verifica del giocatore sarà obbligatoria. In caso di dati personali falsi forniti dai giocatori, il prelievo può essere rifiutato e il conto utente può essere terminato. Il giocatore ne sarà informato via email. In alcuni casi il Sito può richiedere selfie con ID, selfie con ID e segno speciale, o telefonata. Il mancato superamento di questa verifica porterà alla chiusura del conto e alla confisca delle vincite.
La richiesta di rimborso può essere rifiutata dal Casinò se il giocatore fornisce dati personali falsi o modificati intenzionalmente per bypassare il sistema.
Il giocatore non potrà giocare se non accetta i termini e le condizioni aggiornate, ma potrà prelevare il saldo effettivo.
L'importo minimo di prelievo dal conto di gioco per transazione è EUR 20 / USD 20 / CAD 30 / AUD 30 / NZD 30 / NOK 200 / PLN 80 / JPY 2.400 / INR 1.740 / BRL 130 / ZAR 360 / BTC 0,0006 o lo stesso valore in altre criptovalute.
L'importo massimo di prelievo dal conto di gioco per transazione è EUR / USD 4.000 o equivalente in altre valute / BTC al tasso di cambio EUR.
Il limite giornaliero per il prelievo di fondi è EUR 5.000 / USD 5.000 / CAD 7.500 / AUD 7.500 / NZD 7.500 / NOK 50.000 / PLN 20.000 / JPY 600.000 / ZAR 90.000 / INR 435.000 / BRL 32.500 / BTC 0,15 o lo stesso valore in altre criptovalute al cambio EUR.
Il limite settimanale per il prelievo di fondi è EUR 10.000 / USD 10.000 / CAD 15.000 / AUD 15.000 / NZD 15.000 / NOK 100.000 / PLN 40.000 / JPY 1.200.000 / ZAR 180.000 / INR 870.000 / BRL 32.500 / BTC 0,3 o lo stesso valore in altre criptovalute al cambio EUR.
Il limite mensile per il ritiro di fondi è EUR 30.000 / USD 30.000 / CAD 45.000 / AUD 45.000 / NZD 45.000 / NOK 300.000 / PLN 120.000 / JPY 3.600.000 / ZAR 540.000 / INR 2.610.000 / BRL 195.000 / BTC 0,9 o lo stesso valore in altre criptovalute.
Si possono fare eccezioni per i giocatori con un livello VIP superiore, se presente, a sola discrezione del Casinò.
Se vince più di 15.000 euro, il Casinò si riserva il diritto di dividere il pagamento in rate mensili di massimo 15.000 euro fino al pagamento dell'intero importo.
Infine, tenga presente che il Casinò non è un'istituzione finanziaria. Il suo conto non porterà quindi alcun interesse e non verranno offerti servizi di conversione o cambio in nessun momento.
13. Politica di rimborso
Una richiesta di rimborso sarà presa in considerazione solo se richiesta entro le prime ventiquattro (24) ore dalla presunta transazione, o entro trenta (30) giorni di calendario se un giocatore sostiene che un'altra persona ha avuto accesso al suo Conto Giocatore.
Se ha finanziato il suo conto con una carta di credito ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all'importo totale depositato come rimborsi contro gli acquisti effettuati.
Se i suoi prelievi superano l'importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso le verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.
Prima di elaborare un rimborso, tutti i bonus e le vincite nel suo saldo saranno dedotti prima di calcolare l'importo da rimborsare.
Nel caso in cui gli acquisti con carta di credito siano considerati a rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dal Casinò, avvieremo il rimborso di tutte queste transazioni verso la carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti interessate.
Tutti i costi che possono verificarsi durante la procedura di rimborso sono a carico del giocatore.
14. Conto dormiente
Un conto inattivo (dormiente) è un Conto Giocatore in cui un giocatore non ha effettuato l'accesso o il logout per dodici (12) mesi consecutivi. Se il suo Conto Giocatore viene considerato inattivo, il Casinò si riserva il diritto di addebitare una tassa amministrativa mensile di €10 o l'equivalente in un'altra valuta (o il saldo corrente del suo conto, se inferiore) finché il saldo del suo conto rimane positivo.
Lei autorizza il Casinò ad addebitare questa tassa sul suo Conto Giocatore all'inizio del mese successivo al giorno in cui il suo conto è considerato inattivo, e all'inizio di ogni mese successivo in cui il suo conto rimane inattivo. Il Casinò smetterà di detrarre la tassa se il saldo del conto è zero o se il conto viene riattivato.
15. Periodo di scadenza
Lei accetta che qualsiasi reclamo e/o causa di azione derivante da o relativa a questi Termini e Condizioni o ad un servizio fornito dal Casinò deve essere presentato entro un (1) anno dal momento in cui tale reclamo o causa di azione è sorta.
16. Reclami
È libero di contattare il nostro servizio clienti tramite chat online o all'indirizzo [email protected] secondo le istruzioni che si trovano sul sito web per presentare qualsiasi reclamo riguardante i nostri servizi.
I reclami vengono gestiti nel dipartimento di supporto ed escalation nell'organizzazione del Casinò nel caso in cui il personale di supporto non abbia risolto il caso immediatamente. Lei viene informato sullo stato del reclamo ad un livello ragionevole.
Il Casinò deve riconoscere un reclamo iniziato solo dal titolare del conto. È vietato e quindi non può cedere, trasferire, consegnare o vendere il suo reclamo a terzi. Casinò respingerà il reclamo se la questione viene consegnata per essere condotta da terzi e non dal proprietario originale del conto.
In caso di controversia, lei accetta che i registri e le registrazioni del server fungano da autorità finale nel determinare il risultato di qualsiasi reclamo. Lei accetta che nel caso improbabile di un disaccordo tra il risultato che appare sul suo schermo e il server di gioco, il risultato che è stato registrato sul server di gioco prevarrà, e lei riconosce e accetta che i nostri registri saranno l'autorità finale nel determinare i termini e le circostanze della sua partecipazione all'attività di gioco online in questione e i risultati di questa partecipazione.
Quando desideriamo contattarla in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno qualsiasi dei dettagli di contatto forniti nel suo Conto Giocatore.
17. Non trasferibilità
Non può cedere, dare in pegno o trasferire la proprietà a qualsiasi titolo di rivendicazioni derivanti da questi Termini e Condizioni, dall'uso del sito web o dalla partecipazione ai giochi contro il Casinò senza il consenso del Casinò. Questo divieto è concepito come clausola di non trasferibilità ex articolo 83 comma 2 del libro 3 del Codice Civile e include il trasferimento di qualsiasi bene di valore di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato alla proprietà di conti, vincite, depositi, scommesse, diritti e/o rivendicazioni in relazione a questi beni, legali, commerciali o altro. Il divieto di tali trasferimenti include anche, ma non si limita, l'ingombro, il pegno, la cessione, l'usufrutto, il commercio, la mediazione, l'ipoteca e/o la donazione in collaborazione con un fiduciario o qualsiasi altra terza parte, società, persona fisica o giuridica, entità in qualsiasi modo o forma.
18. Arbitrato
Tutte le controversie che possono sorgere tra Lei e il Casinò, inclusi i loro successori a titolo generale o speciale, come risultato di questi Termini e Condizioni o come risultato di ulteriori accordi e altri atti in relazione con questi Termini e Condizioni, saranno risolte esclusivamente tramite arbitrato a Cipro e in conformità con le Regole di Procedura Civile di Cipro.